giovedì 22 maggio 2008

I miei aquisti on line




Mi piace aquistare on line, mi fa sentire al passo con i tempi; trovo cose nuove , esclusive, belle.

Ho aquistato una tovaglia della Purolino.it, di grande qualità, bello il tessuto...
Non la solita tovaglia elegante da mettere per le feste di famiglia, ma era la tovaglia che volevo per il battesimo di Vincenzo! E' arrivata giusto il giorno prima, una meraviglia ancora di più di quanto potessi immaginare!

Di corsa l'ho lavata e stirata perchè fosse pronta per il giorno del battesimo. Un successo: ho aquistato on line, ho ricevuto ciò che volevo!

Dopo che la tovaglia è stata ammirata da tutti è tornata lavata e stirata nella sua candida scatola bianca, ho pensato di ricamare (semplice punt'erba scolastico) il nome del mio nipotino la data del battesimo ed applicare, a modo di etichetta nella tovaglia, per conservarla nel tempo.

Quando Vincenzo sarà grande potrà usare una tovaglia pensata per lui per un giorno tanto importante!

1 commento:

PuroLino.it ha detto...

Complimenti per la festa e per la scelta delle bomboniere.
Bella l'idea della personalizzazione per il futuro corredo del suo nipotino.
A presto!

B E N V E N U T I ...

nel blog dove si respria
                   l'  a r i a b u o n a